26 ago - Castellarano
Emilav
Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Castelnuovo Rangone, ricerca per azienda industriale operante nel settore ceramico:
**1 OPERAIO / OPERAIA CERAMICO** **Posizione**:
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà principalmente di: - Esecuzione delle operazioni di stuoiatura e finitura delle superfici ceramiche
- Rimozione pellicola dalle lastre
- Controllo visivo della qualità del prodotto finito
- Movimentazione e gestione dei materiali all'interno del reparto produttivo **Requisiti**:
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche mínima, in ambito ceramico o industriale
- Buona manualità e attenzione al dettaglio
- Capacità di sollevamento carichi e resistenza al lavoro fisico
- Affidabilità, precisione e spirito di squadra **Altre informazioni**:
Inquadramento:
inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; livello 5° CCNL Autotrasporti merce e logística, €1735,28 lordi mese per 14 mensilità Orario di lavoro: tempo pieno di 40 ore settimanali organizzate a giornata o su turni in base all'organizzazione produttiva aziendale Luogo di lavoro: Castellarano (RE)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le_
- età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del_
- 26.07.2024_
27 ago - Brescia
Cronoshare.it
27 ago - Roma
Cronoshare.it
27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it
27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it