Infermiere/a Per Comunità Educativo Riabilitative Per Minori

26 ago - Marghera
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A

C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita professionale.
**Infermiere/a per comunità educativo riabilitative per minori**:
Cerchiamo un/una infermiere/a da inserire nelle nostre comunità educativo riabilitative per minori site a Marghera (VE). La risorsa si occuperà principalmente della gestione e pianificazione della terapia farmacologica.
**Si offre**: Contratto in libera professione (valutabile anche un'assunzione con contratto secondo il CCNL delle Cooperative Sociali).
**Requisiti**: Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all’Albo competente.
**Orari di lavoro**: Circa un’ora e mezza al giorno, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per comunità educativo riabilitative per minori / marghera

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe