26 ago - Messina
SWM Srls
Nel ruolo di** Incaricato/a alle vendite**, avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto e delle vendite, all'interno dei maggiori eventi/store della città di Messina. **Posizione**:
Sarai responsabile della conduzione delle campagne promozionali durante gli eventi assegnatici settimanalmente. La tua principale attività sarà quella di presentare efficacemente i progetti al fine di espandere la clientela fissa per le organizzazioni no profit che rappresentiamo, lavorando a stretto contatto con il tuo team. Ma non finisce qui: offriamo un percorso di formazione approfondito (coperto interamente dall'azienda) che ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per guidare e formare un team, nonché per coordinare le campagne promozionali per conto dei nostri clienti in breve tempo. Proponiamo un inserimento lavorativo con contratto, retribuzione mensile, bonus e incentivi, ampio flessibilità oraria con possibilità di lavorare full-time (5 giorni alla settimana) o part-time (minimo 3 giorni a tua scelta), in un ambiente di lavoro positivo e stimolante, supportato da colleghi disponibili. Inclusi nella posizione sono anche formazione continua, affiancamento,
opportunità di partecipare a viaggi premio, viaggi di formazione o di lavoro, e un percorso di crescita professionale personalizzato. **Requisiti**:
**Requisiti** Vuoi a unirti a noi? Non richiediamo esperienza pregressa, ma solo la tua determinazione a impegnarti a fondo! Forniremo noi tutto il necessario con un programma di formazione specifico nel direct marketing (tecniche di vendita, comunicazione, mentalità, gestione di progetti, etc.) e un supporto pratico continuo. Esperienze precedenti di lavoro a contatto con il pubblico (come barman/barlady, hostess, promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso/commessa, ecc.) costituiranno un titolo preferenziale. **Altre informazioni**:
Benefit: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Programma di riconoscimenti e premi, Viaggi premio / Incentivi aziendali, Regali per anniversari o traguardi di carriera, Eventi aziendali / Attività di team building, Luogo di lavoro flessibile, Programmi di mentoring, Gadget aziendali / Kit di benvenuto
27 ago - Brescia
Cronoshare.it
27 ago - Roma
Cronoshare.it
27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it
27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it