26 ago - Cremona
Recorservice
Azienda attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire nell’area accoglienza e assistenza clienti, con compiti di supporto commerciale e gestione del primo contatto con i potenziali clienti. Attività previste: - Accoglienza e gestione delle richieste iniziali provenienti da clienti e partner.
- Fornitura di informazioni sui servizi e sulle soluzioni proposte dall’azienda.
- Supporto alle attività commerciali e organizzazione degli appuntamenti.
- Collaborazione con il team interno per la gestione delle campagne e delle comunicazioni aziendali. Requisiti richiesti: - Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative.
- Flessibilità e attitudine al lavoro in team.
- Interesse per l’ambito della comunicazione e per le relazioni con la clientela.
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica). Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
- Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
- Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo. Sede di lavoro: Cremona
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe