26 ago - Reggio Emilia
Umana
Settore: Finanza
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa possibilità.
Luogo di lavoro: Reggio nell'Emilia
IMPIEGATO SPORTELLO BANCARIO | Reggio nell'Emilia | Finanza
Per istituto di credito a Correggio (RE) cerchiamo ADDETTO ALLO SPORTELLO da adibire al front-office, gestione clienti, cassa, in orario e 14.40-16.55 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL Credito Area 3 livello I°, con RAL € 30-38 k welfare, bilateralità e tutele per lavoratori somministrati.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xysqume
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
2026-08-17
2026-09-30
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe