26 ago - Motta Sant'Anastasia
Etnacolor
Etnacolor è alla ricerca di una figura creativa, versatile e organizzata da inserire nel proprio team grafico e produttivo. **Chi cerchiamo**:
Graphic Designer con buona padronanza degli strumenti Adobe e una passione per il mondo della gráfica, in particolare applicata al settore fotografico e alla stampa. **Responsabilità principali**: - Progettazione e realizzazione di grafiche per album fotografici
- Editing immagini
- Utilizzo di programmi di gestione macchinari per stampa (es. plotter) **Requisiti**: - Diploma/Laurea in Graphic Design o campo correlato
- Competenze grafiche di base, in particolare nell’uso dei principali software Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign)
- Precisione e capacità organizzative
- Attitudine al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare in sede, con formula part-time o full-time **Costituiscono un plus**: - Esperienza o conoscenza nell’utilizzo di plotter, stampanti digitali o macchinari da taglio (FreeHand o simili)
- Capacità di seguire la produzione dalla gráfica al prodotto finito Sede di lavoro: Motta Sant’Anastasia (CT) Inquadramento e orario di lavoro da definire in sede di colloquio, in base al profilo. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - grafico/a: 1 anno (Preferenziale)
27 ago - Brescia
Cronoshare.it
27 ago - Roma
Cronoshare.it
27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it
27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it