Addetti e Addette Alla Logistica di Magazzino E.commerce

26 ago - Valdagno
Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per FIEGE ECOMMERCE realtà operante nel settore logistico, presso il magazzino dedicato al mondo e-fashion:
ADDETTE E ADDETTI ALLA LOGISTICA E.COMMERCE
Avrai l’opportunità di lavorare in una squadra determinata, che con le sue attività rende possibile il successo del mondo della logística nell’e-commerce del fashion
Desideri fare un lavoro preciso, raggiungere gli obiettivi prestabiliti, contribuire alla soddisfazione del cliente?
Cosa farai
Processerai la merce ed i capi che arrivano inmagazzino seguendo i processi FIEGE, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor;
Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l'ordine del cliente;
Verificherai la qualitàdei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo;
Ti farai trovare prontonel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente;
Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività.
Sei disponibile a lavorare su turni;
Contribuisci a creare un ambiente di lavoro positivo;
Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure;
Sei soddisfatto solo quando l'obiettivo è raggiunto;
Ti piace seguire procedure e processi predefiniti;
L'attenzione al dettaglio e la puntualità sono tuoi punti forti.
**Cosa troverai in Fiege Logistics**:
Un'esperienza lavorativa in un magazzino d'avanguardia
Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito
Un'azienda tanto innovativa quanto seria
Un ambiente dinamico, determinato e positivo




**Attenzione al dipendente**:
mensa aziendale, convenzioni mirate.
**Luogo di lavoro**:
NOGAROLE ROCCA (VR)
**POSSIBILI ORARIO DI LAVORO**:
Full time su 3 turni dal Lunedi alla Domenica (5gg lavorativi - orari a rotazione settimanale 06 -14;
14-22;
22 - 06)
Full time su turno fisso SOLO NOTTE dal Lunedi alla Domenica (5gg lavorativi - si inizia alle 22 della domenica e si termina la settimana lavorativa alle 06 del venerdì)
Part time su turno fisso SOLO NOTTE dal Lunedi alla Domenica (5gg lavorativi - si inizia alle 22 della domenica e si termina la settimana lavorativa alle 03 del venerdì)
Part time serale (17 -22 dal lunedì al venerdì)
Part time verticale weekend su turno fisso (sabato 06.00 - 14.00, domenica 14.00 - 22.00, lunedì 10.00 - 18.00). E' possibile valutare anche solo SABATO e DOMENICA;
Part time mattino (08.30 - 13.30 con disponibilità fino alle 15.30 dal 17 novembre al 07 dicembre)
E' previsto l'uso gratuito della mensa aziendale.
Ampio Parcheggio libero di fronte l'azienda.
Si offre contratto in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e recente inserimento in stagionalità successiva.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono:

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti e addette alla logistica di magazzino e.commerce / valdagno

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it