Assistente Alla Poltrona - Aso

26 ago - Potenza
Studio Odontoiatrico Privato

Stiamo cercando N. 1 ASSISTENTE ALLA POLTRONA, preferibilmente già in possesso della qualifica ASO, da inserire in STUDIO ODONTOIATRICO A POTENZA.
Il lavoro è di tipo PART-TIME A 25 ORE SETTIMANALI su turnazione, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00 il primo turno e dalle 15:00 alle 20:00 il secondo turno.
L'inserimento avverrà con CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, con POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE nel prosieguo in contratto a tempo INDETERMINATO.
Le ABILITA' RICHIESTE sono: precisione, pulizia e attenzione ai dettagli, buona manualità, tolleranza alla vista del sangue, sveltezza, capacità di mantenere alta la concentrazione, buona capacità di apprendimento di nuove nozioni (nomi e utilizzo di strumentario odontoiatrico, procedure sanitarie specifiche, etc).
E' preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa come assistente alla poltrona. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Qualifica di ASO (Preferenziale)

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona - aso / potenza

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe