Ekom- Stage/tirocinio addetto/a vendita

26 ago - Luserna San Giovanni
Sogegross S. P. A.

ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della ampio distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and Carry.

Nata nel 1993, la formula Ekom, insegna Discount del Gruppo Sogegross, reinterpreta il concept del discount tradizionale e lo qualifica come "supermercato di convenienza". Con oltre 120 punti vendita di cui più di 40 di proprietà diretta e i restanti in affiliazione, Ekom mette al centro l'attenzione al prezzo senza dimenticare la qualità e la freschezza.

Posizione:

Che cosa cerchiamo?





Diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della Grande Distribuzione.

Requisiti:

Chi sono le persone giuste per noi?

Se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta!

Altre informazioni:

Che cosa ti offriamo?

Ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita BASKO situato a Luserna San Giovanni.

Previsto rimborso spese mensile pari a 600€.

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ekom- stage/tirocinio addetto/a vendita / luserna san giovanni

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it