Intern

26 ago - Milano
Planetica

Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa in un ambiente che mette al centro le persone? In Planetica siamo molto attenti alla crescita professionale, per questo offriamo formazione ad hoc.

Entrando a far parte del team, troverai un ambiente dove il benessere dei dipendenti è un concetto di grande valore: per questo, troverai ascolto, dialogo e valorizzazione. Avrai, inoltre, l’opportunità di inserirti in team con diverse seniority e di prendere parte a progetti vari e stimolanti.

Intern

Neolaureati/e o laureandi/e in: Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Scienze dell’Informazione.

I/Le Candidati/e saranno inseriti/e su progetti presso i nostri Clienti e seguiranno dei percorsi di formazione interna,



attraverso i quali avranno l’opportunità di acquisire conoscenze specifiche del settore di riferimento e delle principali metodologie/strumenti di lavoro.

Si propone uno stage retribuito della durata massima di 6 mesi, finalizzato all’assunzione.

Si richiede di specificare nel curriculum il voto di laurea triennale e il voto di laurea specialistica.

La selezione è aperta ad aspiranti di ambo i sessi, in applicazione del D.Lgs. n. 198/2006.
Sul lavoro Planetica garantisce parità e pari possibilità ad entrambi i sessi.

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per intern / milano

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it