ISPETTORE

26 ago - Lainate
CTAI

22 Marzo 2019

Il candidato si occuperà di sviluppo commerciale del settore e, direttamente, di attività di ispezione di apparecchiature, materiali, impianti e processi. È in possesso di laurea/diploma nel settore meccanico ed ha maturato una consistente esperienza nella progettazione, produzione e collaudo di materiali metallici, apparecchiature a pressione ed impianti. Il candidato è inoltre esperto nella valutazione di saldature e di controlli distruttivi e non distruttivi.

Requisiti:

- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Flessibilità, iniziativa e capacità relazionali, per lo sviluppo anche commerciale del settore
- Buona conoscenza delle principali direttive comunitarie del settore e dei principali codici di costruzione (PED, TPED, AD 2000 Merkblatt, ASME, raccolte VSR, M, S...)
- Qualifica per CND (2° livello EN 473 e/o ASNT) e, preferenzialmente, qualifica EWE/EWT/EWI
- Buona conoscenza pacchetto Office e discreta conoscenza lingua inglese

I candidati possono inviare il proprio C.V. all’indirizzo (email hidden) indicando in oggetto la posizione di interesse.

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ispettore / lainate

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it