Addett Cucina (Part Time 24h) - Parma

26 ago - Provincia di Parma
All'Antico Vinaio Italia

**Chi siamo**:
L’Antico Vinaio nasce nel 1989 nel cuore del centro storico di Firenze. Da una piccola bottega familiare, oggi è diventato un punto di riferimento della schiacciata toscana nel mondo, con oltre 50 store tra Italia ed estero. Una crescita continua che unisce tradizione, qualità e un’esperienza di gusto unica. **Addett* cucina ( Part Time 24H) - PARMA**:
**Sarai responsabile di**:
Eseguire le preparazioni culinarie seguendo attentamente ricettario e le grammature indicate, in conformità con gli standard aziendali definiti, garantendo continuità, rapidità e qualità costante in ogni fase del lavoro;
Monitorare temperature, stoccaggi e rotazioni delle materie prime;
Curare la pulizia e l’organizzazione della cucina nel rispetto delle norme HACCP;




Collaborare con il team di sala per garantire rapidità di servizio e disponibilità dei prodotti. **Cosa offriamo**:
Stipendio competitivo, all’interno di una realtà solida e in costante espansione, dove la possibilità di crescita professionale è concreta. Orari di lavoro distribuiti su turni unici, con disponibilità anche nei weekend e nei giorni festivi. Se sei una persona proattiva, dinamica e orientata alla relazione con il pubblico, ti invitiamo a unirti alla nostra realtà e contribuire alla nostra meravigliosa storia italiana!

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett cucina (part time 24h) - parma / provincia di parma

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe