26 ago - Siena
Certosa di Maggiano
Atmosfere wes-andersoniane e musiche felliniane ti accoglieranno in questo Boutique hotel dall’accoglienza familiare e cosmopolita. La Certosa di Maggiano racconta un’eleganza leggera e sofisticata, interpretata magistralmente dal famoso architetto Renzo Mongiardino. Riaperto nel 2019 da un team giovane e appassionato per l’ospitalità, la gastronomia l’arte e il design; siamo una famiglia dove il lavoro di gruppo e l’unicità di ogni persona sono i componenti che rendono unica l’esperienza del nostro team e dei nostri ospiti. Un ambiente di lavoro immerso nella natura, stimolante, formativo e remunerativo. Siamo alla ricerca di persone autentiche e che abbiano voglia di mettersi in gioco, nello specifico di una/o Chef de Range Esperienza pregressa in ristoranti preferibilmente di Albergo, sai lavorare in team mantenendo la tua unicità, rispetti gli altri e pratichi gentilezza.
Ottima conoscenza della Lingua Italiana Buona conoscenza dell’ Inglese Francese facoltativo. Si offre un tempo determinato con l’obbiettivo di trasformarlo in indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 10 mesi Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Mensa aziendale Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - 53100 Siena: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - Chef de rang: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe