26 ago - Torino
Mercato Centrale Holding
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. É un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli. Il Mercato Centrale nasce con l’obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un’esperienza sempre nuova, buona, elementare. **CAMERIERI DI SALA**:
Il Mercato Centrale, per la sua sede di Torino ricerca Camerieri di sala, con esperienza di almeno un anno nella mansione. Il Cameriere di sala conosce approfonditamente le bevande, i prodotti e piatti degli Artigiani,
accoglie il cliente, lo accompagna nella scelta dei prodotti e lo serve. È colui che cura la pulizia e l’ordine degli spazi, raccoglie le ordinazioni e si interfaccia direttamente con la clientela. **Compiti e responsabilità principali**:
cura e servizio del cliente;
predisposizione e cura della sala per il servizio;
gestione della clientela e il servizio in genere;
prendere le ordinazioni tramite palmare. Requisiti attestato HACCP ottime doti relazionali;
predisposizione al lavoro di squadra;
flessibilità operativa e rapidità di esecuzione;
disponibilità a lavorare su turnazioni, serali, weekend e festivi.
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe