ADDETTO/A PULIZIE PART TIME

26 ago - Rivarolo Canavese
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Rivarolo C.se, ricerca per un'impresa multiservizi del Canavese:

ADDETTO/A PULIZIE TEMPO PARZIALE

Posizione:

La risorsa si occuperà di pulire e sanificare ambienti interni come uffici, sale riunioni, aree comuni, utilizzando prodotti e attrezzature specifiche. È richiesta puntualità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. La posizione prevede orari di lavoro flessibili che si adattano alle esigenze dell'azienda e del team.

Requisiti:

Tra i requisiti si richiedono un'esperienza precedente nell'ambito delle pulizie e una buona manualità. Si richiedono, inoltre, affidabilità e attenzione alle norme di sicurezza e igiene.



Costituisce un bonus la conoscenza di macchinari e prodotti specifici per la sanificazione.

Altre informazioni:

Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. RAL: 10.000/12.000 K

Orario di lavoro: flessibile e part-time

Sede di lavoro: vicinanze di Rivarolo Canavese

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie part time / rivarolo canavese

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe