26 ago - San Donà di Piave
Associazione Circo e Dintorni
Circo e dintorni, compagnia che produce e circuita show di teatro-circo in Italia e all'estero, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio ufficio.
La figura selezionata dovrà avere competenza nella gestione degli aspetti amministrativi (pagamenti, contrattualistica, ecc.) con particolare riferimento all'ambito dello spettacolo dal vivo.
Sono richiesti un approccio flessibile, capacità di problem solving e di lavorare sia in gruppo che in autonomia.
Saranno considerati titoli preferenziali: precedenti esperienze nel campo dello spettacolo dal vivo, ottimo uso degli abituali strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue, propensione alle pubbliche relazioni, vicinanza alla sede di San Donà di Piave.
Circo e dintorni è interessato a rapporti a breve, medio e lungo termine, con tipologie di contratto adatte all'impegno richiesto e con la possibilità di pervenire a un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
I curriculum dei candidati, con una breve presentazione e una lettera di motivazione, vanno inviati a (email hidden) con oggetto: Ricerca impiegato amministrativo
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe