Addetta/o alla Contabilità

26 ago - Italia
Legance

- Dipartimento:

Contabilità Generale V

- Tipo di candidatura:

Candidature spontanee

- Esperienza:

4 - 5

- Sede:

Milano

- Numero di posizioni aperte:

1

Informazioni Aggiuntive

RAL: 32.000€ - 37.000€ CCNL Studi Professionali

Posizione lavorativa

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Contabilità da inserire presso le nostre sedi di Milano e Roma.

Cerchiamo una persona motivata, pronta a lavorare in un ambiente dinamico, stimolante, partecipativo e inclusivo. Il/la candidato/a ideale ha maturato circa 4-5 anni di esperienza nel ruolo.

La risorsa si occuperà di eseguire con precisione e tempestività le registrazioni contabili giornaliere e supportare il/la Capo Contabile e la Tesoreria nella gestione operativa.

In particolare:

- gestione contabilità ordinaria;
- supporto amministrativo e gestionale;
- riconciliazioni e scadenze.

Sarà considerato un plus aver maturato esperienza in ruoli analoghi, nonché una buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office, software gestionali).

Completano il profilo precisione, affidabilità, riservatezza, ottime capacità organizzazione e attenzione alle scadenze.

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alla contabilità / italia

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it