Disegnatore Autocad Cat. Prot. L. 68/99

26 ago - Lainate
Daily work

Daily Work, Agenzia per il Lavoro, è partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all’interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento. **Posizione**:
Cerchiamo per nostra azienda cliente:
**DISEGNATORE AUTOCAD Cat. Prot. L. 68/99** La risorsa inserita si occuperà di supportare il team tecnico nella realizzazione di progetti grafici e documentazione técnica ,della creazione e della modifica di disegni tecnici utilizzando software CAD, oltre alla gestione di documenti e report tramite Microsoft Word ed Excel. **Responsabilità principali**: - Creazione e modifica di disegni tecnici in CAD 2D;
- Collaborazione con tecnici e project manager per l’aggiornamento dei progetti;
- Gestione e organizzazione della documentazione técnica;




- Redazione di report e tabelle di dati con MS Excel;
- Formattazione e impaginazione di documenti con MS Word. **Requisiti**: - Esperienza base nell’uso di software CAD (AutoCAD);
- Conoscenza di base/intermedia di MS Word ed Excel;
- Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici;
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro;
- Buone capacità organizzative e di gestione della documentazione. **Si offre**: contratto commisurato all'esperienza. **Orario di lavoro**: da definire. **Sede di lavoro**: Lainate 20045 (MI). **Altre informazioni**:

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore autocad cat. prot. l. 68/99 / lainate

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it