CAPO REPARTO PRODUZIONE ALIMENTARE (M/F/X)

26 ago - Gadesco-pieve Delmona
Samsic HR Italia

Samsic HR Italia S.p.A., filiale di Cremona, seleziona un Capo Reparto Produzione per conto di un'azienda leader nel settore alimentare.
L'azienda è una realtà solida, in forte crescita e fortemente orientata all'innovazione tecnologica

Profilo ricercato

Sei un professionista della produzione alimentare con doti di leadership? Cerchi una realtà che valorizzi il tuo impatto operativo fin dal primo giorno? Questa è l'opportunità giusta per te.

RUOLO
Riporterai direttamente al Responsabile di Produzione. Avrai un ruolo operativo e di presidio, con forti responsabilità fin dalla prima settimana.

Le tue attività principali saranno:

- Gestione Team: Coordinare e motivare un team di 11-15 operatori sul turno di riferimento.
- Qualità e Sicurezza: Monitorare gli standard di processo e garantire il rispetto rigido delle normative HACCP e della sicurezza.
- Presidio Linea: Risolvere tempestivamente le anomalie operative direttamente sul campo.
- Interfaccia Interna: Collaborare costantemente con i reparti Manutenzione e Logistica per ottimizzare i flussi.

Cosa cerchiamo (Requisiti fondamentali)

- Esperienza nel settore: Background consolidato in realtà produttive alimentari (preferibilmente prodotti freschi o surgelati).
- Leadership:



Almeno 1-2 anni di esperienza nel coordinamento diretto di team operativi.
- Flessibilità: Totale disponibilità al lavoro su 3 turnazioni a scorrimento (6-14 / 14-22 / 22-6), inclusi i turni notturni.
- Lingua: Ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta)

Cosa offriamo

- Stabilità: Contratto di lavoro a tempo indeterminato (o finalizzato alla stabilizzazione immediata).
- Inquadramento: CCNL Alimentare Industria (E012), Livello 4.
- Retribuzione: RAL compresa tra 30.000€ e 35.000€, commisurata all'effettiva esperienza.
- Ambiente: Contesto di lavoro dinamico, solido e in continua espansione tecnologica. 1

Sede di lavoro: Vicinanze Cremona (CR).

Informazioni aggiuntive

Esperienza ricercata : Esperti
Automunito : Sì

Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto produzione alimentare (m/f/x) / gadesco-pieve delmona

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo