cuoco capo partita

26 ago - Italia
Carpaccio restaurant

Per il Carpaccio Restaurant a Roma, cerchiamo un/a Cuoco/a Capopartita esperto/a da inserire stabilmente nella nostra brigata di cucina.

Cerchiamo una figura precisa, organizzata e dotata di un'ottima gestione della materia prima, capaci di lavorare in sinergia con lo Chef e il Sous Chef per garantire alti standard di qualità e servizio.

Mansioni e responsabilità

- Gestione della Partita: Organizzazione, preparazione della linea e gestione in totale autonomia del proprio settore di competenza.
- Qualità e Impiattamento: Cura del dettaglio, rispetto delle schede piatto e mantenimento della costanza nell'impiattamento.
- HACCP e Igiene: Rispetto rigoroso delle norme igienico-sanitarie, corretta conservazione degli alimenti ed etichettatura dei prodotti.

Requisiti richiesti

- Esperienza: Almeno 2-3 anni nel ruolo di Capopartita, preferibilmente in ristoranti di medio-alto livello.
- Competenze personali: Pulizia personale e dell'contesto di lavoro, puntualità, forte resistenza allo stress e attitudine al lavoro di squadra.
- Certificazioni: Attestato HACCP in corso di validità.

Cosa offriamo





- Contratto di lavoro a norma di legge (CCNL Ristorazione/Turismo) con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
- Ambiente di lavoro moderno, stimolante e professionale.
- Opportunità di crescita all'interno della brigata.

Nota per i candidati: Si prega di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da formula seguente:

"Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel CV ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)."

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato, Tempo pieno

Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese

Esperienza:

- cuoco capo partita: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita / italia

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it