Profili Finance & Laureati in Economia CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

26 ago - Italia
Talent Solutions

Azienda Leader e multinazionale settore Produzione ci ha avviato una campagna di reclutamento per attraction di profili taglio Finance/Controller/Account appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 art. 1 e 18. Le candidature saranno poi veicolate sulle linee di business più inerenti e in base alle preferenze delle risorse stesse. Avranno l'possibilità di incontrare direttamente HR e poi linea e manager operativi per colloquio conoscitivo/motivazionale più altra intervista tecnica.

Stiamo ricercando i migliori talenti sia junior/middle che professional/expert per le seguenti sedi:

- Napoli, Torino, Genova, Pistoia.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Essere tutelati da L. 68/99 categorie protette art 1 e/o 18 (art. 1 persone con invalidità civile e/o art. 18 figli vittime del dovere, ecc).




- Diploma o Laurea in discipline economiche, statistiche oppure ingegneristiche gestionali
- Disponibilità per eventuale trasferimento qualora domicilio attuale differente da sedi precedentemente indicate
- Livello di inglese almeno B1 (necessario per quotidiani meeting in lingua con i colleghi)
- Buona conoscenza di Office in particolare Excel

L'annuncio è rivolto sia a profili neo-laureati junior 1-3 anni di esperienza che senior con esperienza purchè appartenenti alle categorie protette. Inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle reali competenze delle risorse.

Sedi di lavoro: Napoli o Torino o Genova o Pistoia.

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per profili finance & laureati in economia categorie protette l. 68/99 / italia

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale