MEDIATORI LINGUISTICI E CULTURALI – EVASA

26 ago - Ancona
IAL Marche Srl Impresa Sociale

IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL, Aut. Min. 22/01/2016 D.Lgs.196/2003, Sta Selezionando, Per Associazione Cliente Operante Nell’ambito Dei Servizi Alle Persone Straniere
MEDIATORI LINGUISTICI E CULTURALI da coinvolgere nei progetti dell’associazione cliente, principalmente nell’ambito di accoglienza migranti (prima e seconda accoglienza).
I mediatori coinvolti nelle realtà progettuali si occuperanno principalmente di interventi programmati o urgenti di mediazione linguistico culturale in vari ambiti (sociale, sanitario, legale, amministrativo, minori, integrazione, etc..) e distribuiti sul territorio anconetano, principalmente Ancona, Jesi, Osimo, Falconara, Fabriano e occasionalmente anche sul territorio maceratese, principalmente, ma non solo, Recanati.
Requisiti: Sono richiesti come requisiti generali e specifici di ammissione al ruolo di mediatore linguistico e culturale:
- Certificazioni e titoli specifici all’ambito della mediazione linguistico culturale o interpretariato.
- Ottima conoscenza della lingua italiana.
- Madrelingua Di Una Delle Seguenti Lingue:



Albanese, Arabo (dialetti), Bambara, Bangla, Bissa, Cinese, Curdo, Dari, Farsi, Urdu, Pashtu, Punjabi Francese, Pidgin English, Mandinga, Pulaar/Fulani, Somalo, Twi, Ucraino, Wolof. (si terranno in considerazione anche lingue rare non elencate).
- Predisposizione al lavoro in team.
- Ottima conoscenze e utilizzo di email, siti web e piattaforme quali GoogleMeet, Zoom etc. per mediazioni in modalità Online (qualora richiesto).

Esperienze pregresse: SI
Residenza : provincia di Ancona e provincia di Macerata. E’ richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio.
Inserimento: Collaborazione ed inserimento nella lista mediatori utilizzati dall’Associazione per incarichi di mediazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per mediatori linguistici e culturali – evasa / ancona

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it