26 ago - Negrar
Mandala Beauty di Oliboni Selene
Per ampliamento staff Mandala Beauty ricerca un’Estetista con Diploma Qualificato. Le mansioni da svolgere sono quelle classiche dell’estetica di base (depilazione, manicure, pedicure, smalto semipermanente, gel…), massaggi e trattamenti viso e corpo con supporto di prodotti mirati, e dell’estetica avanzata con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia per le quali sarà pianificata una formazione specifica.
Offriamo la possibilità di accrescere le proprie conoscenze nell’ambito del nostro settore a livello di tecniche, protocolli, macchinari, prodotti cosmetici, ecc… Insieme all’impegno, la costanza e la passione per il nostro lavoro apprezzeremo l’inclinazione alla cura delle clienti e la predisposizione alla collaborazione.
A seconda dell’opportunità valuteremo l’inserimento part-time 35/38 ore o full-time nel team del centro estetico, con orari di lavoro flessibili, e il tipo di inquadramento a norma di Legge (CCNL) per un rapporto di lavoro inizialmente a tempo determinato (1 anno) e la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato.
Inviare il Curriculum Vitae a (email hidden).
Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe