Front Office & Corporate Coordinator – Settore Immobiliare

26 ago - Catania
Homepanda

Agenzia Immobiliare Homepanda leader nel proprio mercato di riferimento ricerca una figura di Front Office & Corporate Coordinator da inserire stabilmente all'interno del proprio organico.La risorsa selezionata rappresenterà il primo punto di contatto dell'azienda e si occuperà della gestione sinergica delle attività di back-office interno e delle relazioni con il pubblico esterno. L’inserimento prevede un iniziale impegno part-time, strutturato all'interno di un piano di sviluppo aziendale già definito che prevede l'evoluzione della posizione in full-time.

Requisiti Tecnico-Professionali

- Eccellenza comunicativa: Consolidate capacità di gestione telefonica (sia in entrata che in uscita), flessibilità linguistica, tono istituzionale e attitudine al problem solving relazionale.
- Competenze Organizzative: Spiccata attitudine alla gestione simultanea di scadenze, flussi informativi e coordinamento del team di consulenti sul campo.
- Padronanza Strumenti Digitali: Ottimo utilizzo del Pacchetto Office (Excel, Word), dimestichezza con la posta elettronica aziendale e predisposizione all'utilizzo di gestionali immobiliari dedicati.
- Standing Professionale:



Immagine curata e adeguata a un contesto di rappresentanza e prima accoglienza corporate.
- Flessibilità e Visione di Crescita: Reale disponibilità all'orario part-time iniziale e piena propensione alla transizione verso il regime full-time.
- Requisito preferenziale: Comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi presso agenzie immobiliari, studi legali, notarili o contesti commerciali strutturati.
- Evoluzione della posizione: Piano di inserimento tempo parziale finalizzato al passaggio a full-time nel breve/medio termine.

Trattamento Economico: Retribuzione fissa mensile allineata all'effettiva esperienza del candidato, con possibilità di sistemi incentivanti legati alle performance dell'ufficio.

- Orario di Lavoro: Part-time iniziale.
- Sede di lavoro: Catania.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio Curriculum Vitae dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).

Retribuzione: a partire da €500,00 al mese

Benefit:

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Rimborso spese cellulare

Sede di lavoro: Di persona

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office & corporate coordinator – settore immobiliare / catania

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it