Infermiera/Infermiere

26 ago - Italia
La nostra famiglia

L’Associazione “La Nostra Famiglia” - sede di Cava de’ Tirreni sta cercando una Risorsa da inserire nel ruolo di Infermiera/Infermiere, con contratto a tempo determinato e tempo pieno a decorrere dal 17/08/2026 al 28/08/2026.
La retribuzione lorda mensile prevista per un tempo completo è pari a euro 1746,00.
Valutiamo con interesse candidature che presentino i seguenti requisiti e competenze:

REQUISITI

- Laurea in Scienze infermieristiche
- Iscrizione ad Albo

COMPETENZE TECNICHE

- prestazioni infermieristiche legate al livello di autonomia dell'utente e alla complessità assistenziale

COMPETENZE TRASVERSALI

- capacità relazionali ed empatia con utenti in età evolutiva
capacità di collaborazione
-

Se ritiene che questa opportunità possa valorizzare il suo percorso, La invitiamo a inviare la candidatura all’indirizzo email (email hidden) entro il 03/08/2026.
L’Associazione “La Nostra Famiglia” crede fortemente che ogni persona possa portare un contributo unico e di valore, per questo si impegna a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).

Pensioni per cani

27 ago - Brescia
Cronoshare.it

Servizio di stiro, pulizia a domicilio

27 ago - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiera/infermiere / italia

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana

27 ago - Montecassiano
Cronoshare.it

Meccanici per morore di un ford transit 1993

27 ago - Cassano Magnago
Cronoshare.it