26 ago - Italia
ICIM
ICIM SpA è un ente di certificazione accreditato, dal 1988 impegnato nel diffondere la cultura della conformità normativa quale elemento di valore per aziende di ogni settore e dimensione. Appartiene a ICIM GROUP, la holding che si propone alle imprese come un unico interlocutore per i servizi di certificazione, formazione, consulenza e testing: soluzioni tra loro integrate per aumentare la competitività delle aziende sui mercati globali, per far crescere il business in ottica di innovazione e sostenibilità e per garantire al mercato prodotti sicuri e conformi.
La Sezione VERIFICHE PERIODICHE di ICIM SpA cerca in zona Milano o area limitrofa un Ingegnere abilitato alle verifiche ascensori secondo il DPR 162/99.
Sono richiesti:
- laurea in ingegneria,
- iscrizione all’Ordine degli Ingegneri
- minimo di 3 anni di esperienza lavorativa tecnica nel settore degli impianti di sollevamento o un periodo equivalente presso un Organismo Notificato come ispettore DPR 162/99;
- disponibilità a brevi trasferte
Verrà considerato titolo preferenziale l’ulteriore abilitazione ad eseguire verifiche di attrezzature di lavoro ex Art. 71 e/o verifiche su impianti elettrici ex DPR 462/01.
In ottemperanza al d.lgs. 198/2006, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
29 ago - Lecce
Amaris Consulting
29 ago - Roma
Algòmera | Software House
29 ago - Frosinone
Evolution Media
29 ago - Italia
Jobtome