Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per geometra/architetto/ingegnere / lonato

GEOMETRA/ARCHITETTO/INGEGNERE

Pubblicato il 26-08-2026 - GruppoNam in Lonato

Siamo alla ricerca di un GEOMETRA/ARCHITETTO/INGEGNERE per una posizione presso un'azienda cliente nel settore tecnico-immobiliare. Il ruolo prevede la progettazione edilizia e la computazione, con possibilità di assunzione o collaborazione con partita IVA.
Il professionista sarà responsabile della progettazione di edifici e della gestione delle computazioni, utilizzando programmi avanzati di disegno e computazione per garantire precisione ed efficienza nei progetti. È richiesto un diploma di maturità o una laurea in un campo pertinente, come geometra, architettura o ingegneria. L'esperienza nel settore tecnico-immobiliare è fondamentale per il successo nel ruolo, così come la conoscenza dei principali software di disegno e computazione.
Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00.
Contratto CCNL Studi Professionali.
Offriamo buoni pasto e opportunità di crescita professionale all'interno di un team agile e in espansione. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per tutti i candidati qualificati.




Se sei interessato a contribuire al successo di progetti innovativi e a lavorare in un ambiente stimolante, ti invitiamo a candidarti.
Responsabilità del Ruolo
- Progettazione di edifici secondo le normative vigenti.
- Gestione delle computazioni e dei costi associati ai progetti.
- Collaborazione con altri professionisti del settore per garantire l'integrazione dei progetti.
- Monitoraggio dell'avanzamento dei lavori e rispetto delle scadenze.
Requisiti
- Diploma di maturità o laurea in geometra, architettura o ingegneria.
- Esperienza pregressa nel settore tecnico-immobiliare.
- Conoscenza approfondita dei software di disegno e computazione.
Competenze Tecniche Richieste
- Utilizzo di software CAD e BIM.
- Capacità di redigere computi metrici estimativi.
- Competenze nella gestione dei progetti edilizi.
Cosa Offriamo
- Buoni pasto.
- Opportunità di crescita professionale.
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Luogo di Lavoro

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pensioni per cani
2026-08-27 06:50:17 - Cronoshare.it - Brescia
Ho bisogno di un servizio di Pensione cani con le seguenti caratteristiche: - Quanti animali hanno bisogno di assistenza? 1 - Profilo desiderato del professionista Il professionista ospita l'animale nel propri [...]
Servizio di stiro, pulizia a domicilio
2026-08-27 06:50:15 - Cronoshare.it - Roma
Ho bisogno di un servizio di Stiratrice a di domicilio con le seguenti caratteristiche: - Di quale servizio hai bisogno? Stiro, pulizia - Dove preferisci che vengano stirati i capi? A domicilio del cliente [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per geometra/architetto/ingegnere / lonato

Servizio di assistenza per allettata dopo caduta, persona anziana
2026-08-27 06:50:13 - Cronoshare.it - Montecassiano
Ho bisogno di un servizio di Badante con le seguenti caratteristiche: - A chi è rivolto il servizio? Allettata dopo caduta, persona anziana (non indipendente) - Quante persone necessitano il servizio? 1 - [...]
Meccanici per morore di un ford transit 1993
2026-08-27 06:50:09 - Cronoshare.it - Cassano Magnago
Devo fare guarnizione testa spianatura cinghia distribuzione ventola raffreddamento pastiglie freni anteriore kit ganasce posteriore freno tamburo gemellato - Che tipo di riparazione devi effettuare Morore - Fa [...]