Cuoco

26 ago - Lucca
Vino&Spuntino

Cercasi per ristorante in Lucca, figura di cuoco con assunzione immediata e iniziale a tempo determinato, da sviluppare poi in un indeterminato. Si richiede un minimo di esperienza nel settore, preferibilmente aver effettuato scuola alberghiera, preparazione alimenti, cotture, tagli ecc, con capacità gestionale dei fuochi anche in momenti di affluenza. Fondamentale la pulizia e precisione sul luogo di lavoro, sia personale che nel mantenimento delle postazioni, puntualità e passione per il proprio lavoro.

Per quanto riguarda il lavoro e retribuzione, si svolgerà su turnazioni, 30 ore settimanali, e comunque verrà definito tutto di persona, dopo conoscenza e valutazione del livello lavorativo.

Per info, inviare il curriculum tramite e-mail,



o portare lo stesso al ristorante tranne il giovedì giorno di chiusura, grazie.

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Lucca, Toscana: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)

Esperienza:
- cuoco: 1 anno (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:
- Attestato HACCP (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / lucca

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe