Tutor-Facilitatore dell'apprendimento-Scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche

26 ago - Vicenza
Selezioni Vicenza

Tutor Facilitatore dell'Apprendimento *Scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica*)– Sede di Vicenza

Azienda di formazione ricerca, per ampliamento organico, cerca una figura di Tutor Facilitatore dell'Apprendimento di *Scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica*) – Sede di Vicenza

Il Facilitatore dell'Apprendimento si pone come una guida strategica della materia di sua competenza.

Il suo obiettivo è fornire allo studente gli strumenti pratici e metodologici per rendere lo studio autonomo ed efficace.

Si concentra sul risultato pratico: rielabora, riassume e concretizza per condurre il candidato dritto verso l'obiettivo, insegnandogli a essere indipendente ottimizzando i tempi di studio.

La risorsa sarà quindi impegnata nell'attività di accompagnamento a studenti per la preparazione di esami di maturità e/o esami universitari.
- Titolo di studio: Laurea anche triennale inerente alle materie richieste.
- Competenza didattica:



Capacità di assolvere con sicurezza ai programmi ministeriali dei maturandi e/o ai programmi degli esami universitari.
- Soft Skills: Spiccate capacità riassuntive, massima chiarezza espositiva, ottime doti comunicative, relazionali e flessibilità.
- Residenza/domicilio a Vicenza o nei comuni limitrofi in quanto l'attività lavorativa si svolge in presenza presso la sede di Vicenza, con e la possibilità di concordare alcune ore aggiuntive in home working.
- Esperienza pregressa nel supporto a studenti con DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento), ADHD e BES è un plus.
- Competenza nell'insegnamento integrando metodologie di studio (mappe - riassunti - colori etc)
- Esperienza o predisposizione ad attività di orientamento dallo studio al mondo del lavoro/università è un plus.

Contratto Co.Co.Co: Collaborazione Coordinata e Continuativa ANINSEI con orario concordabile con il Responsabile didattico. Compenso del collaboratore relativo al n. di ore che

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tutor-facilitatore dell'apprendimento-scienze e tecnologie delle costruzioni, tecnologie e tecniche / vicenza

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group