ADDETTA/O ALLA PORTINERIA POLIAMBULATORIO (RIF. offerta: 103091)

27 ago - Baricella
Archimede S.p.A. Filiale di Cento (FE)

Archimede SpA e regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Azienda di vigilanza e portierato ricerca: ADDETTA/O ALLA PORTINERIA all'interno del Poliambulatorio

La risorsa inserita si occupera della gestione della portineria, sorveglianza e accoglienza del pubblico supportando il personale della struttura medica.

Luogo di lavoro: MINERBIO (BO)

Orario di lavoro: 40 ORE, 7:00 -13:30 / 13:30-21:00 da Lunedi a Domenica con giorno di riposo a scalare.

Requisiti:

- Disponibilita a lavorare nel weekend;
- Propensione al contatto con il pubblico.

Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalita, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

by helplavoro.it

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alla portineria poliambulatorio (rif. offerta: 103091) / baricella

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia