STAGE - Customer Experience and Training Analyst

25 ago - Italia
Volkswagen Group Italia

Volkswagen Group Italia, parte del Gruppo Volkswagen, è un’azienda automotive che guarda al futuro della mobilità. Rappresentiamo 6 brand: Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Škoda, SEAT, CUPRA e Audi. Offriamo veicoli, ricambi, accessori e servizi dei nostri marchi e forniamo assistenza qualificata attraverso una solida rete di Concessionari e Service Partner. La nostra priorità è la soddisfazione dei clienti, il nostro focus è la sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Stiamo cercando giovani talenti con una robusto passione per l’Automotive che facciano parte del Team di uno dei nostri Brand nell’area Network Development.

L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative alla Customer Experience e al Training.

Nello specifico ti occuperai di:

- Pianificazione delle attività formative con relativa reportistica;
- Analisi di progetti di marca e di gruppo;
- Supporto nella presentazione dei dati mensili sales ed aftersales e monitoraggio KPIs;
- Supporto alle attività di Mistery Shopping.

Cosa richiediamo?

- Laurea in discipline Economiche e/o Umanistiche;




- Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel e Power Point);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di analisi, attitudine al lavoro in team, predisposizione attiva al lavoro e inventiva completano il profilo.

Cosa offriamo?

- Durata dello stage di 6 mesi con inizio a Ottobre 2026;
- Sede di lavoro a Verona;
- Lavoro da remoto fino a 8 giorni al mese;
- Colloqui di feedback per valutare l’andamento del proprio percorso;
- Formazione obbligatoria;
- Mensa aziendale gratuita e prezzi agevolati per il take-away;
- Orario di lavoro di 38 ore settimanali, venerdì con orario ridotto, flessibilità di entrata;
- Networking con colleghi e attività sia durante l’orario di lavoro che extra-lavorativo.

La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro e di opportunità formative, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68⁄99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198⁄2006).

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage - customer experience and training analyst / italia

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI