25 ago - Bardi
ADECCO
Area:Ristorazione, Ospitalità alberghiera
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Professional Solutions srl, societa del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Hospitality ad oggi ricerca 3 figure da inserire come:Barista a chiamata
Mansioni: Preparazione della postazione bar prima, durante e al termine dell'evento; Preparazione e servizio di cocktail, drink e bevande secondo le richieste dei clienti.
Requisiti: esperienza nel ruolo di barista/barman/barlady; buona conoscenza del settore, con particolare riferimento agli alcolici e alla preparazione di cocktail/bevande; buono standing e attitudine al contatto con il pubblico; conoscenza base della lingua inglese.
Disponibilita richiesta:
in base al calendario degli eventi previsto per la stagione ?
*****, verra richiesto un impegno pomeridiano o serale di 5/6h.
Contratto e compenso: contratto a chiamata a tempo determinato per 3 mesi, con possibilita di proroga; CCNL Multiservizi, Operaio, Livello di inquadramento 3°; RAL *****,86 (da riparametrare alle ore lavorate)
Sede di lavoro: Assago (MI)
Start: 3/09/2026
Disponibilita oraria: Disp.
Turnazioni senza notte
CCNL: Multiservizi Livello contratto: 3
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorante/Hospitality
RAL:
#J-*****-Ljbffr
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe