Cameriera/e ai piani – Servizio di couverture serale PT 24h

27 ago - Venezia
Eight Hotels *****

Entrare a far parte di Eight Hotels significa contribuire a un’idea di ospitalità fondata su eccellenza, cura del dettaglio e stile di servizio distintivo.
Gruppo indipendente di hotel 5*, Eight Hotels è presente in alcune delle destinazioni più esclusive d’Italia, Cortina, Portofino, Paraggi e, prossimamente, Venezia, con strutture caratterizzate da eleganza, autenticità e robusto identità.

Lavorare con Eight Hotels significa entrare a far parte di un gruppo solido, indipendente e in crescita, in cui cura del dettaglio, qualità e attenzione alle persone sono valori fondamentali.

Eccellenza, cura e persone al centro: questa è la Eight Experience.

Contesto e descrizione del ruolo

Per l’organico dell’Eight Hotel Venezia, si ricerca una figura di cameriere/a ai piani dedicato/a alla copertura serale con orario part-time di 24h settimanali e disponibilità a partire dal 1° Ottobre.
La figura si occuperà della preparazione serale delle camere e delle suite, garantendo un’atmosfera accogliente, la massima igiene e la cura impeccabile dei dettagli distintivi dell’ospitalità 5*.

Responsabilità del ruolo

Tra le principali responsabilità rientrano:

- Preparazione serale delle camere e delle suite.
- Riordino e rifornimento delle amenities.
- Controllo delle camere in base ad arrivi, fermate e partenze.
- Verifica e riassetto delle camere occupate.
- Riordino e pulizia delle aree comuni e dei corridoi del piano.
- Riordino e rifornimento del carrello e dei guardaroba del piano.




- Controllo e rifornimento del minibar.
- Supporto nella gestione della biancheria dell’hotel.
- Segnalazione di eventuali anomalie o richieste degli ospiti.
- Rispetto delle procedure igienico-sanitarie e di sicurezza.

Requisiti richiesti

- Provenienza consolidata nello stesso ruolo presso Boutique Hotel o strutture 5*/ 5*L
- Discreta conoscenza della lingua inglese con capacità di interazione basilare e professionale
- Senso dell’ordine, occhio critico per la cura del dettaglio.
- Buona manualità ed esperienza pratica nel servizio di stiratura e cura dei capi/tessuti delicati è considerata come un plus.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (6 su 7, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento).
- Vitto in turno incluso

Retribuzione e Inquadramento

- Contratto a Tempo Determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione.
- Inquadramento previsto al 5°/6° livello CCNL Turismo e Alberghi.
- Retribuzione e bonus commisurati in base alla seniority del candidato/a.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e unicamente ai fini della selezione del personale.

Corsi di formazione che potrebbero interessarti

#J-18808-Ljbffr

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriera/e ai piani – servizio di couverture serale pt 24h / venezia

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe