Addetto/a all'assemblaggio meccanico (JN -082026-761765)

26 ago - Italia
Adecco Italia

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Besana, per notevole cliente multinazionale operante nel settore industria metalmeccanica e situata a Cassago Brianza (LC), ricerca addetti/e all'assemblaggio meccanico da inserire nel reparto produttivo.

Responsabilità

- Effettuare l assemblaggio meccanico di componenti e parti secondo le istruzioni operative e gli standard aziendali definiti in reparto.
- Eseguire il montaggio di parti meccaniche utilizzando strumenti da banco, garantendo corretto posizionamento e fissaggio dei componenti assegnati.
- Effettuare controlli qualità visivi e funzionali sui pezzi assemblati, segnalando eventuali non conformità ai referenti di produzione.
- Mantenere l ordine e la pulizia della postazione di lavoro, rispettando le norme di sicurezza e le procedure interne stabilite dall azienda.
- Collaborare con il team di produzione per il rispetto dei tempi di lavorazione, supportando il flusso operativo in base alle priorità giornaliere.

Skill e Professionalità

- Esperienza, anche breve, in attività di produzione industriale con mansioni operative legate ad assemblaggio o montaggio meccanico.
- Buona manualità nell utilizzo di strumenti da banco, con capacità di gestire utensili in modo preciso e sicuro.
- Attenzione alla qualità del prodotto finito,



con capacità di effettuare controlli visivi accurati e segnalare anomalie riscontrate.
- Capacità di seguire istruzioni operative e procedure di reparto, rispettando tempi, metodi e indicazioni dei responsabili.

Benefit

- Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta a seguito di valutazione positiva delle performance.
- Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2 con retribuzione pari a 1.979 euro lordi al mese per 13 mensilità nel corso dell anno.
- Orario di lavoro strutturato su fascia giornaliera 8-17, dal lunedì al venerdì.
- Accesso al servizio mensa aziendale
- Benefici di welfare da ccnl pari a 250 euro

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'assemblaggio meccanico (jn -082026-761765) / italia

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe