Addetto/A Alla Rettifica

25 ago - San Vito al Tagliamento
Adecco

Profilo Per realta manifatturiera specializzata nella produzione di componenti tecnici e utensili per l'industria metalmeccanica, ricerchiamo un Rettificatore da inserire nel reparto produttivo.
Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Skill e Professionalita Provenienza dal settore metalmeccanico Preferibile esperienza su macchine CNC Buona capacita di lettura del disegno tecnico meccanico Utilizzo degli strumenti di misura, in particolare calibro e micrometro Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro su 2 turni.
Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria, livello D1
- D2
- RAL indicativa ******
- ****** € Categoria legale:



Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xlwpduy
N.****-SG del **********).

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla rettifica / san vito al tagliamento

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe