Laminatore/rifilatore materiali compositi

27 ago - Guiglia
Reflexallen Group

Reflexallen Group , Multinazionale con diversi stabilimenti nel Mondo e quartier generale sulla colline modenesi a Guiglia (MO) , protagonista nei mercati internazionali nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti Automotive, ricerca per potenziamento del proprio organico della divisione Special Composites: Operaio/a senior addetto/a alla laminazione e rifilatura di materiali compositi (fibra di Carbonio).

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.
Overview

Reflexallen Group, Multinazionale con diversi stabilimenti nel mondo e quartier generale sulla colline modenesi a Guiglia (MO), protagonista nei mercati internazionali nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti Automotive.

Requisiti

-

- Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione in aziende automotive o motorsport;





- Capacità d’utilizzo degli strumenti e delle attrezzature di produzione;

- Possibilità di domicilio in zona.

Completano il profilo

-

- Ottime capacità di lavoro in team, precisione ed abitudine al lavoro per obiettivi;

- Voglia di operare e crescere all’interno di un’azienda strutturata e di respiro internazionale;

- Passione per il settore Motorsport / Racing.

Condizioni e candidatura

-

- Iniziale inquadramento in base all'esperienza maturata, scopo assunzione. xysqume

- Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con i requisiti richiesti.

- Si prega di inviare il curriculum vitae a

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Operaio/a linea produttiva su 3 turni

27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips

Impiegata amministrativa contabile

27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per laminatore/rifilatore materiali compositi / guiglia

Consulente commerciale Tim- Mediaworld Forum

27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET

Cassieri

27 ago - Roma
gerry caffe