27 ago - Valbrona
Lab Di
Ristorante con musica dal vivo ed eventi ad Osnago (LC) ricerca con urgenza per ampliamento dello staff le seguenti figure professionali:
Aiuto Cuoco: Richiesta esperienza di base nelle preparazioni, pulizia della linea, supporto alla brigata e conoscenza delle norme HACCP.
Cameriere/a di Sala: Si ricercano persone solari, veloci e dinamiche con ottime doti relazionali, capaci di gestire il servizio ai tavoli durante eventi e serate musicali.
Lavapiatti / Addetto alle pulizie: Persona volenterosa, rapida e precisa per lavaggio stoviglie, riordino e pulizia degli ambienti di lavoro.
Requisiti generali:
Residenza/domicilio a Osnago o nei comuni limitrofi (Merate, Carnate, Cernusco Lombardone, Ronco Briantino, ecc.).
Disponibilità a lavorare su turnazioni (serali,
weekend e festivi).
Autonomia negli spostamenti (automunito/a).
Flessibilità, puntualità e predisposizione al lavoro in ambienti dinamici e festosi.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a norma di legge (tipologia, orari e compenso da definire in sede di colloquio in base all'esperienza).
Ambiente di lavoro giovanile, stimolante e orientato al lavoro di squadra.
Per candidarsi, inviare il proprio CV aggiornato via email a (email hidden) oppure contattare il numero (phone hidden) (anche via WhatsApp).
27 ago - Castiglione delle Stiviere
Amica Chips
27 ago - Cassano Magnago
F.lli ALBE' srl carpenteria metallica
27 ago - Palermo
ZEPHIRO NET
27 ago - Roma
gerry caffe