HOST / BRAND AMBASSADOR DELL'ACCOGLIENZA

27 ago - Italia
Gi Group

FILIALE: MILANO OFFICE

Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?

Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale nel settore luxury?

Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per importante azienda multinazionale facente parte del settore automotive lusso:

HOST / BRAND AMBASSADOR DELL'ACCOGLIENZA

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa sarà il primo volto del Brand e si occuperà del perfezionamento dell'accoglienza presso i rinomati Centri automobilistici del brand, operando con eleganza e dinamismo a rotazione tra le due filiali. Nello specifico si occuperà di:

- Accoglienza dei clienti, anche internazionali, assicurando un esperienza di elevato standard;
- Raccolta dei bisogni per capire come supportare al meglio la customer experience;
- Accompagna i clienti nelle sale riunioni e li introduce al giusto interlocutore;
- Aggiorna i clienti sullo stato di avanzamento del servizio;
- Gestisce le aree di accoglienza e di meeting.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma e/o Laurea
- Esperienza consolidata nell'accoglienza di alto profilo, con un background preferenziale nell'hotellerie premium o luxury retail;
- Carisma naturale, attenzione meticolosa al dettaglio e spiccata precisione;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
- E necessario essere automuniti per poter raggiungere le sedi di lavoro
- Ottime doti comunicative, proattività, attenzione al dettaglio e precisione

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro:

La risorsa coprirà un orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 12:30 e 14:00 19:00 e 2 sabati al mese (09:00 12:30)



con un giorno di riposo infrasettimanale

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi prorogabile

CCNL Commercio

livello 4

RAL 24.5K

Sono inoltre previsti buoni pasto del valore di 8,00 euro

Luogo di lavoro:

Milano (zona Stephenson/Viale Certosa e zona Lambrate). La risorsa si dovrà spostare tra le due sedi, quindi è necessario essere automuniti.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per host / brand ambassador dell'accoglienza / italia

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.