ADDETTO/A ALLA SBAVATURA - PICCO DI LAVORO

27 ago - Italia
Archimede

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Archimede Spa, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
ADDETTO/A ALLA SBAVATURA - PICCO DI LAVOROLa risorsa si occuperà della sbavatura e della molatura dei componenti.
Requisiti:

Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di:

- buona manualità;
- esperienza pregressa, anche minima, maturata in contesti di natura produttiva all'interno di aziende del settore metalmeccanico;
- buona conoscenza della lingua italiana in forma scritta e orale.

Contratto di lavoro: tempo determinato in somministrazioneC.C.N.L.: Metalmeccanica - Industria. RAL indicativa 23 - 24KOrario di lavoro: full time, in giornata Luogo di lavoro: Zanè (VI)




Aspettiamo la tua candidatura: Archimede, filiale di Thiene (VI)
RAL min: 23000.00 - RAL max: 24000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sbavatura - picco di lavoro / italia

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia