Aiuto Cuoco/cuoca - Residenza Assistenziale Sanitaria

27 ago - Candia Lomellina
Anteo Cooperativa Sociale Onlus

Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità. **Posizione**:
Ricerchiamo un/a professionista per un Centro Cottura presso una nostra RSA sita a Candia Lomellina, in provincia di Pavia. La risorsa si occuperà di gestione e preparazione pasti in ambito ristorazione collettiva. **Sintesi delle mansioni**
- Preparazione ed organizzazione pasti (menù prestabiliti - pranzo e cena);
- Supporto nella gestione degli ordini;
- Pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti di lavoro, utensili e attrezzature da cucina;




- Ricezione e corretta conservazione delle derrate alimentari;
- Coordinamento con i colleghi del gruppo cucina. **Requisiti**: - Possesso di Attestato professionale o formazione sul campo;
- Spiccata propensione al lavoro di squadra;
- Gradita esperienza precedente nella ristorazione collettiva. **Altre informazioni**:
**Contratto di lavoro**
- Il lavoratore sarà impiegato in osservanza del CCNL del settore;
- Part Time 20 h settimanali;
- Lavoro su turnazioni diurni da lunedì a domenica con riposi compensativi. Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca - residenza assistenziale sanitaria / candia lomellina

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.