27 ago - Roma
Consilia CFO
Azienda leader nei servizi integrati di sicurezza, consulenza, formazione e sorveglianza ricerca: BUYER La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestione degli acquisti e dei fornitori in ambito sicurezza, formazione e servizi connessi Negoziazione di condizioni economiche, contrattuali e qualitative Supervisione dei processi di approvvigionamento e monitoraggio costante del mercato di riferimento Collaborazione con le diverse funzioni aziendali al fine di ottimizzare i processi di acquisto Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore sicurezza o servizi Ottime doti negoziali e organizzative Capacità di analisi e valutazione offerte Spiccata attitudine al problem solving Precisione e proattività Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita. Sede di lavoro: Roma Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - Buyer: 3 anni (Obbligatorio)
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.