Responsabile Marketing
Pubblicato il 27-08-2026 - FAVAGROSSA EDOARDO in Casalmaggiore
**FAVAGROSSA SRL CERCA: RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE**
**Sede: Roncadello (CR)**
**Orario: Full time - Dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 / 13:00-17:00)** Descrizione azienda:
Favagrossa Edoardo Srl è azienda leader a livello globale nella produzione di spazzole per autolavaggi e sistemi di lavaggio industriale. Da oltre 60 anni rappresenta un punto di riferimento internazionale per qualità, innovazione e professionalità. Posizione:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area marketing e si occuperà della gestione e sviluppo delle attività di comunicazione e promozione aziendale, sia in Italia che all’estero. Principali responsabilità: - Gestione e aggiornamento del sito web aziendale (WordPress)
- Ideazione e realizzazione di materiali promozionali, cataloghi e brochure
- Produzione ed elaborazione di contenuti multimediali (foto e video)
- Organizzazione e coordinamento di fiere ed eventi nazionali e internazionali
- Supporto alle attività di comunicazione digitale e social media Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua inglese (livello buono parlato e scritto)
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gráfica e video editing
- Esperienza, anche breve, in ambito marketing o comunicazione
- Capacità organizzative, creatività e attitudine al lavoro di squadra Offerta: - Contratto a tempo completo
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
