27 ago - Castelnovo di Sotto
CNA FORMAZIONE EMILIA ROMAGNA
CNA FORMAZIONE EMILIA ROMAGNA Sede di Reggio Emilia sta cercando, per Azienda Socia CNA, un _Gommista_. L'azienda è leader da oltre 40 anni nella vendita, montaggio e assistenza pneumatici per auto, trasporto leggero e pesante, settore ferroviario, industriale, movimento terra e muletti. Siamo alla ricerca di un Gommista con esperienza (anche breve) nel settore.
- interesse per il settore automobilistico
- precedente esperienza nel settore
- serietà e puntualità
- patente B
- preferibile diploma inerente al settore SEDE DI LAVORO: Castelnovo di Sotto (RE). TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto di indeterminato, apprendistato o determinato commisurato in base all'eventuale esperienza (CCNL Metalmeccanica Artigianato). DISPONIBILITA' ORARIA:
Full time dal lunedì al sabato (previsti straordinari) **#JOINUS** La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari occasione (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €816,51 - €2.313,69 al mese
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.