Impiegato/a Back Office Per Ufficio Mezzi a Pontassieve (Fi)

27 ago - Firenze
Orologio Network

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/a impiegato/a per attività di back office in ufficio mezzi a Pontassieve (FI).
La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio che gestisce la flotta dei mezzi del Consorzio e nello specifico si occuperà di: - Monitoraggio scadenze bolli, tagliandi,



revisioni e programmazione rinnovi;
- Gestione carte carburante e dispositivi installati sui mezzi, come Telepass e GPS;
- Pratiche ACI e noleggi;
- Organizzazione ritiro/consegna mezzi nuovi e riconsegna mezzi usati;
- Gestione interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria con offine interne ed esterne. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario full time: da lunedì a venerdì, fascia oraria 8:00-18:00, presso la nostra sede a Pontassieve. Contratto CCNL Multiservizi, livello 3. Iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione in organico. ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office per ufficio mezzi a pontassieve (fi) / firenze

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.