Add. Banco Macelleria

27 ago - Ciampino
Umana

Umana S.p.A. cerca **ADD. BANCO MACELLERIA** per una nuova apertura di un supermercato sito a** Grottaferrata (RM)**. Ti occuperai di gestire il banco macelleria all'interno di un punto vendita di notevole distribuzione organizzata. Responsabilità: - Preparazione e vendita dei prodotti: sarai responsabile della preparazione dei prodotti per la vendita, compresa la macellazione, la sfilettatura e la preparazione di carni e salumi.
- Organizzazione del banco: dovrai garantire un'efficace organizzazione del banco, compresa la disposizione dei prodotti e la gestione delle scorte.
- Assistenza alla clientela: sarai il punto di riferimento per i clienti, a cui fornirai assistenza e consigli sulla scelta dei prodotti. Requisiti: - **
Esperienza pregressa in un ruolo simile**: - **Ottime doti relazionali e di comunicazione**: - **Attenzione al dettaglio e alla pulizia**: - **Disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend** **Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. banco macelleria / ciampino

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.