27 ago - Milano
Adecco
Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per un’importante azienda operante nel settore dei dispositivi medici è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di: Quality & Regulatory Affairs Specialist Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno del team Quality & Regulatory Affairs e si occuperà delle attività di gestione documentale e regolatoria, garantendo la conformità dei prodotti alle normative vigenti e supportando i processi di registrazione presso gli enti competenti.
Responsabilità principali: Gestione delle attività di registrazione dei prodotti secondo la normativa vigente
- Predisposizione e aggiornamento della documentazione regolatoria
- Gestione delle registrazioni e degli adempimenti presso il portale del Ministero della Salute
- Supporto alle attività legate ai sistemi di gestione qualità e alle certificazioni ISO
- Collaborazione con i reparti interni per garantire la conformità normativa e documentale
- Monitoraggio degli aggiornamenti normativi e relativo recepimento nella documentazione aziendale.
Competenze richieste: Laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Chimica o affini)
- Esperienza, anche breve, in ambito Quality Assurance e/o Regulatory Affairs
- Conoscenza della normativa di settore e delle procedure di registrazione presso il Ministero della Salute
- Conoscenza dei sistemi di gestione qualità e delle certificazioni ISO
- Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Requisiti: Esperienza, anche breve nel ruolo
- Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente CTF, Farmacia, Biologia, Chimica o affini
- Conoscenza delle procedure di registrazione presso il Ministero della Salute
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Sede di lavoro: Milano MI (Zona Biccoca) Orario di lavoro: Part time 20 ore Cosa offriamo: Inserimento in un contesto strutturato e vivace
- Contratto in somministrazione 66 mesi, CCNL Commercio, RAL di circa 15.000 euro (riparametrata su Part Time), categoria: impiegato/a
- Mensa I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).La presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977. Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.