PERSONALE PER EVENTO ZUCCHE A TREVISO

27 ago - Treviso
Adecco

Profilo Adecco S.p.a.

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

filiale di San Dona, ricerca per rinomato Agriturismo in zona Treviso Nord PERSONALE PER EVENTO STAGIONALE A TEMA ZUCCHE Le risorse saranno inserite in un contesto agile per noto evento a tema zucche che si terra tra meta settembre e ottobre, e si occuperanno o di servizio clienti, gestione del banco e della cassa.

Skill e Professionalita Dinamicita e propensione a lavorare a contatto col pubblico.

Orario: E'richiesta disponibilita dal lunedi alla domenica, con giorno di riposo infrasettimanale; oppure nelweekend, dal venerdi alla domenica.

L'orario di lavoro e' su turni, fascia oraria mattinata/pranzo o pomeriggio/cena, fascia oraria indicativa dalle 9.00 alle 21.00 circa.





Contratto: Inserimento al6livello CCNL Commercio Confcommercio Sei interessato/a? Candidati subito! I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per evento zucche a treviso / treviso

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.