Operatore addetto alla miscelazione m/f

27 ago - Rovereto
Adecco

Profilo Operatore addetto alla miscelazione m/f Per azienda del settore chimico con sede a Rovereto ricerchiamo un/a Operatore addetto alla miscelazione da inserire in produzione.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?

La risorsa si occupera della gestione dell'impianto di miscelazione e dell'impostazione delle ricette di prodotto nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza.

L'attivita si svolge in contesto industriale strutturato, con processi definiti e standard qualitativi elevati.

E' previsto l'utilizzo del muletto per le operazioni di movimentazione di materie prime e semilavorati all'interno del reparto produttivo.

CCNL Chimica, gomma plastica, vetro artigianato, livello 2°, categoria operai Responsabilita Gestire l'impianto di miscelazione chimica assicurando il corretto avvio, arresto e controllo dei parametri di processo stabiliti.

Impostare la ricetta di prodotto sull'impianto seguendo le istruzioni operative e le specifiche tecniche fornite dall'azienda chimica.

Pesare e preparare le materie prime per la miscelazione garantendo la corretta sequenza di carico e il rispetto delle quantita previste.

Utilizzare il muletto per movimentare bancali, fusti e contenitori di materie prime e prodotti finiti in modo sicuro e conforme alle procedure.

Monitorare costantemente la qualita del prodotto miscelato effettuando controlli visivi di base e segnalando eventuali anomalie al responsabile di reparto.





Skill e Professionalita Capacita di utilizzo di impianti di produzione con particolare riferimento a sistemi di miscelazione chimica industriale.

Attenzione alle procedure e alle istruzioni di lavoro scritte per garantire il rispetto delle ricette di prodotto e degli standard di qualita.

Conoscenza di base delle norme di sicurezza in ambiente chimico e capacita di utilizzo corretto di dispositivi di protezione individuale.

Utilizzo del muletto per attivita di carico, scarico e movimentazione interna nel rispetto delle regole di circolazione aziendali.

Precisione operativa e capacita di mantenere ordine e pulizia nell'area di lavoro durante le fasi di preparazione e miscelazione.

Informazioni Aggiuntive Viene proposto un contratto in somministrazione con prospettiva assuntiva.

Orario di lavoro: su giornata dal lunedi al venerdi dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 CCNL Chimica, gomma plastica, vetro artigianato

- 2 livello
- categoria C I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore addetto alla miscelazione m/f / rovereto

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.