27 ago - Torino
La Villa
Per la nostra RSA, siamo alla ricerca di figure di Infermieri/Infermiere. Le risorse, inserite nella Struttura di riferimento saranno a supporto dell’equipe sanitaria e dei residenti della RSA.
- Laurea in infermieristica
- Iscrizione all'albo di riferimento
- buona capacità di comunicazione;
- capacità di lavorare in equipe;
- disponibilità a lavorare su turni La risorsa dovrà occuparsi della preparazione e somministrazione della terapia, espletamento pratiche burocratiche, rilevamento dei parametri e gestione della parte sanitaria in collaborazione con l'equipe multidisciplinare e Direttore Sanitario Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
- Disponibilità: - Festivo
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Disponibilità: - Turni Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Preferenziale)
28 ago - Arzano
TITANIUM
28 ago - Senago
Jobtech
28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa
28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.