Cerco Una Tata Responsabile e Affidabile
Pubblicato il 27-08-2026 - toptata in Milano
**Ciao, sono Miriam, mamma di 3 bambini**: due femmine di 7 e 12 anni e un maschio di 4 anni. Stiamo cercando una persona affidabile e responsabile per supportarci nelle attività quotidiane, in particolare per: - Preparare il pranzo alle 14 per mia figlia maggiore (12 anni).
- Andare a prendere i bambini a scuola e accompagnarli ai corsi o altre attività (l'età dei bambini varia dai 4 ai 12 anni). Gli orari di lavoro richiesti sono dalle 13:45 alle 19:30 per alcuni giorni per altri dalle 15:45 - alle 19:30 non per tutti i giorni ma per alcuni giorni specifici del mese.
Cerchiamo qualcuno che sia entusiasta di fare parte della nostra routine familiare, in grado di gestire i bambini con gentilezza e responsabilità. Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, non esitare a contattarci!
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso tempo parziale
3 bambini da accudire (da 3 a 6 anni / più di 6 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
**Inizio**: il 7 janvier 2025
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
